1. Servizi OnLine
Albo pretorio documenti

Elenco documenti all'Albo Pretorio
 
(Trovati 81 risultati)       Pagina 1 di 9       1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9
Data
pubblicazione
Ente/UfficioOggettoData
Atto
Numero
Atto
Data fine
pubblicazione
20/08/2018Servizio SegreteriaDETERMINA N.533 DEL 20/08/2018 - AREA AMMINISTRATIVA: ATTRIBUZIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2018 _ ART. 65 LEGGE N. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI - ART. 13 LEGGE N. 97/2013 - ART. 14 D.P.C.M. N.159/2013 _ RICHIEDENTE COD. BL35W _ DOMANDA PROT. 0008786/201820/08/201853304/09/2018
20/08/2018Servizio SegreteriaDETERMINA N.511 DEL 09/08/2018 - AREA LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONE AMBIENTE: AFFIDAMENTO RIPRISTINO STANDARD DI SICUREZZA IMPIANTI ANTI INTRUSIONE E ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA AUDITORIUM COMUNALE PROCEDURA SEMPLIFICATA AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DELL'ART. 36, C. 2,LETT. A) E DELL'ART. 32, C. 2, 2 PERIODO DEL D.LGS. 59/2016 E S.M.I. - APPROVAZIONE REPORT DI PROCEDURA SINTEL E AFFIDAMENTO CIG: Z5F249A0A609/08/201851104/09/2018
20/08/2018Servizio SegreteriaDETERMINA N.509 DEL 09/08/2018 - AREA LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONE AMBIENTE: DETERMINA A CONTRATTARE PER ACQUISTO AUTOMEZZO PER GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE - ACQUISIZIONE DI BENI, SERVIZI E LAVORI DI IMPORTO INFERIORE A 40.000,00 EX ART.36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M.I. CIG.: ZA424A079109/08/201850904/09/2018
20/08/2018Servizio SegreteriaDETERMINA N.510 DEL 09/08/2018 - AREA LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONE AMBIENTE: IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI COMUNALI INSERITI NEL P.F. ED IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ANNO 2018 CIG: 6843661FB3 - CUP H96G1600038000409/08/201851004/09/2018
20/08/2018Servizio SegreteriaDETERMINA N.508 DEL 09/08/2018 - AREA POLIZIA LOCALE: TRASFERIMENTO A FAVORE DEL COMUNE DI GEROLA ALTA DI SOMMA ERRONEAMENTE INCASSATA DAL COMUNE DI MORBEGNO.09/08/201850804/09/2018
20/08/2018Servizio SegreteriaDETERMINA N.515 DEL 13/08/2018 - AREA LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONE AMBIENTE: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRITACARNE PER ASILO NIDO COMUNALE - CIG: Z9824A421A - ACQUISIZIONE SOTTO SOGLIA DI BENI E SERVIZI EX ART.36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016, E ART. 1 CO. 450 DELLA L. 296/2006 E S.M.I.13/08/201851504/09/2018
20/08/2018Servizio SegreteriaDETERMINA N.519 DEL 17/08/2018 - AREA AMMINISTRATIVA: ATTRIBUZIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2018 _ ART. 65 LEGGE N. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI - ART. 13 LEGGE N. 97/2013 - ART. 14 D.P.C.M. N.159/2013 _ RICHIEDENTE COD. LN1LZ _ DOMANDA PROT. 0006866/201817/08/201851904/09/2018
20/08/2018Servizio SegreteriaDETERMINA N.520 DEL 17/08/2018 - AREA AMMINISTRATIVA: ATTRIBUZIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2018 _ ART. 65 LEGGE N. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI - ART. 13 LEGGE N. 97/2013 - ART. 14 D.P.C.M. N.159/2013 _ RICHIEDENTE COD. KN10G _ DOMANDA PROT. 0006652/201817/08/201852004/09/2018
20/08/2018Servizio SegreteriaDETERMINA N.521 DEL 17/08/2018 - AREA AMMINISTRATIVA: ATTRIBUZIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2018 _ ART. 65 LEGGE N. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI - ART. 13 LEGGE N. 97/2013 - ART. 14 D.P.C.M. N.159/2013 _ RICHIEDENTE COD. LH80A _DOMANDA PROT. 0006314/201817/08/201852104/09/2018
20/08/2018Servizio SegreteriaDETERMINA N.522 DEL 17/08/2018 - AREA AMMINISTRATIVA: ATTRIBUZIONE ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2018 _ ART. 65 LEGGE N. 448/98 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI - ART. 13 LEGGE N. 97/2013 - ART. 14 D.P.C.M. N.159/2013 _ RICHIEDENTE COD. RO10X _ DOMANDA PROT. 0006125/201817/08/201852204/09/2018
 Dati elaborati con hyperSIC by A.P. Systems s.r.l. Milano